giovedì 8 marzo 2007

Samurai Lab: disciplina e automotivazione

Mercoledì 21 marzo terrò a Milano presso l’ISIS Training Center (via Carlo d’Adda 22), nostro partner, una presentazione del corso “Samurai Lab® disciplina e automotivazione” a cui seguirà il relativo seminario domenica 25 marzo.

Quella dei samurai è una filosofia di vita che ancora oggi può insegnare molto al mondo aziendale. I grandi guerrieri samurai erano veri leader e uomini di cultura nei tempi di pace. Ogni manager può attingere da questo stile di vita numerosi insegnamenti per sè e per il suo gruppo di lavoro e ogni imprenditore, nel modello proposto dai samurai, può verificare il suo stile di leadership.

L'arte della spada indica e migliora le capacità di leadership e autodisciplina di ogni individuo, in particolare se deve raggiungere obiettivi specifici o lavorare in gruppo. Durante il seminario ci sarà il coinvolgimento continuo nella pratica con l'uso della spada. Questo porta alla costruzione di un grande senso di motivazione personale, di team e aziendale.

I posti sono limitati e per partecipare potete contattare a mio nome Isis Formazione: isis-training@formazioneolistica.com

Nessun commento: