martedì 8 maggio 2007

Samurai Lab® a Borgo San Dalmazzo (Cuneo)


Il salone “Anna” a Borgo San Dalmazzo ha in progetto di ingrandirsi per diventare un centro estetico all’avanguardia, un vero e proprio punto di riferimento per tutta la provincia di Cuneo.
La sfida è notevole e all’inizio dell’anno Anna mi ha affidato l’incarico di preparare il suo staff attuale a questo cambiamento anche in previsione di nuove assunzioni.
La motivazione e l’entusiasmo sono stati alti fin dall’inizio e Anna e le sue collaboratrici si stanno impegnando duramente per essere pronte ad affrontare con determinazione il lavoro nel nuovo salone che verrà inaugurato il prossimo novembre.

In questo progetto la loro formazione tecnica e stilistica si affianca a quella psicologica e di team che seguo personalmente. Lo scorso 22 e 23 aprile abbiamo lavorato sui valori di gruppo in un Samurai Lab® a dir poco emozionante e coinvolgente (nella foto le partecipanti).

Anna e la sua socia verranno a giugno al corso Abbey Programme® mentre il resto del gruppo proseguirà la formazione con la seconda fase del Samurai Lab® dal titolo “sempre più unite, sempre più forti”.


Nessun commento: