
Gli Amici del Randagio Onlus presentano così nel loro sito l’idea innovativa di produrre e commercializzare capi di abbigliamento per sostenere le loro attività di volontariato nei canili di Mariano Comense ed Erba (Como). Li ho incontrati ieri al loro stand presso la manifestazione “L’isola che c’è”, la quarta fiera provinciale dell’economia e del consumo consapevole, e ho potuto toccare con mano la qualità e il bel design degli articoli che propongono.
Per chi fosse interessato nel loro sito c’è la lista dei negozi dove acquistare magliette, orologi, felpe, portachiavi e altri gadget.
Così quella che all’inizio sembrava solo una moda destinata ad una ristretta cerchia di persone si sta allargando sempre più.
Trovo che questo sia un’ottimo e “simpatico” sistema di autofinanziamento per aiutare i nostri amici a quattro zampe più sfortunati, un sistema che allo stesso tempo sensibilizza le persone al problema dell’abbandono degli animali. Quindi vista la lodevole iniziativa diamogli tutti…una zampa.
Nessun commento:
Posta un commento