giovedì 6 dicembre 2007

Coaching Abbey Programme® a Praglia

“Anche con questo coaching Abbey Programme® fase 3, come nelle altre due volte precedenti, ho imparato cose nuove che mi hanno arricchito sia come imprenditrice che come persona. Penso che il percorso che ho affrontato sull’analisi delle mie competenze personali mi aiuterà a essere più decisionale nelle scelte per l’ampliamento della mia attività. Sicuramente applicherò a breve quanto ho imparato: spero di fare presto una fase 4 magari insieme a qualche mia collaboratrice”. Anna Santomauro

“Questo corso è stato come ritornare al primo giorno di lavoro. Ho imparato il rispetto per le persone e per le regole e ad apprezzare il silenzio nella nostra vita. Da oggi ascolterò di più gli altri e agirò di conseguenza. In questi giorni ho capito che insieme ai miei colleghi potrò lavorare meglio e con più profitto”.
Kirandeep Kaur

Sono le parole delle partecipanti al coaching Abbey Programme® del 2-4 dicembre scorso. Interessante e stimolante è stata la multiculturalità e multireligiosità del corso infatti Anna è Buddista legata all’Istituto Soka Gakkai, mentre Kirandeep è Sikh. Le vedete felici e contente qui sopra.

Nessun commento: