domenica 11 maggio 2008

La Regola Benedettina in Tonello SpA

“Non mi ero posta obiettivi quando ho deciso di frequentare questo corso, ma ho cercato di lasciarmi coinvolgere dagli eventi. Ho imparato che un buon imprenditore deve prima di tutto mettere in discussione se stesso. Deve essere carismatico, dote che si acquisisce con l’ascolto, l’umiltà, la pazienza, il coraggio e tanta fede nei propri ideali. L’insegnamento e l’obbedienza, il dare e l’avere devono essere ripetuti fino a fare perdere l’esatta collocazione delle due virtù e fonderle insieme. Ogni imprenditore, per definirsi tale, dovrebbe provare l’esperienza di Abbey Programme®.”

E’ il commento che mi ha lasciato per gli amici del blog Roberta Tonello al termine dei suoi tre giorni di coaching Abbey Programme® all'Abbazia di Praglia (Padova). Grazie Roberta.

1 commento:

ste76 ha detto...

Tutti noi nel nostro lavoro dovremmo principalmente mettere in discussione proprio noi stessi, tramite l'ascolto, l'umiltà in cui ci poniamo agli altri e nel credere profondamente nei propri obiettivi... E fare in modo che il dare e l’avere arrivino a fondersi insieme.