domenica 10 agosto 2008

Formazionezero: le novità dell’estate

E’ ormai cosa nota che il mese di agosto è sinonimo di lavori in corso su strade e autostrade. A questa logica non è sfuggito neppure Formazionezero che però vi presenta le sue novità già perfettamente funzionanti. Eccole nel dettaglio:
- la rassegna stampa completa di Samurai Lab che si aggiunge a quella di Abbey Programme già on line da tempo.
- la newsletter che vi dà possibilità di iscrivervi gratis per avere direttamente nella vostra casella e-mail gli aggiornamenti del blog.
- invece per chi “vuole portarsi in vacanza il blog” è in rete la versione da leggere sul cellulare a questo specifico indirizzo www.formazionezero.mofuse.mobi. Troppo stanchi per digitare tutto l’indirizzo con le piccole e scomode tastiere dei cellulari?
Allora fotografate con il vostro cellulare il QR code qui sopra (è l'immagine a quadretti) e arriverete direttamente a Formazionezero versione mobile.

Per chi non lo sapesse il QR code è un codice a barre, diffussissimo in Giappone, che viene letto dalla la maggior parte delle fotocamere dei cellulari sempre che abbiano l’apposito lettore “QR reader” (QR reader è scaricabile gratuitamente da qui).

- Infine, per dare un tocco internazionale, adesso trovate il mio profilo anche su LinkedIn.
Buone vacanze a tutti.

Nessun commento: