domenica 1 marzo 2009

Abbey Programme®: P. Dermot a Milano

Giovedì scorso, 26 febbraio, ho incontrato a Milano Padre Dermot Tredget in visita in Italia per alcune conferenze. Padre Dermot Tredget, monaco benedettino dell’Abbazia di Douai (Inghilterra), ha tenuto per anni dei ritiri dal titolo: “spirituality in the workplace” che hanno riscosso molto successo nel mondo manageriale inglese. E’ dalla sua lunga esperienza che ho tratto ispirazione per i miei corsi Abbey Programme® - formazione manageriale nei monasteri benedettini. Conosco Padre Dermot ormai da dieci anni e mi ha sempre sostenuto con il suo appoggio e la sua grande amicizia. A Milano, scambiandoci un po’ di idee e di riflessioni, abbiamo avuto modo di sviluppare nuove tematiche per i miei prossimi Abbey Programme®

Se avete già letto i numerosi articoli della rassegna stampa Abbey Programme® (scaricabili qui di fianco) sicuramente avete già incontrato il nome di Padre Dermot.
Qui sopra ci vedete mentre festeggiamo il nostro incontro.

Nessun commento: