domenica 4 luglio 2010

Corso “Comunicare è benessere”

Come ormai sapete, il 1 luglio, presso la Palestrina di via Braghe 15, Lomazzo (Como) ho presentato il corso “Comunicare è benessere: imparare a stare meglio si può” che inizierà a settembre. Nonostante le vacanze imminenti molti hanno voluto partecipare per condividere con me e Margherita di “Apertamente”, anima organizzatrice della serata, l’inizio di un’interessante viaggio di esplorazione del mondo della comunicazione: è proprio la buona comunicazione che crea le basi del benessere perché genera empatia e risoluzione dei conflitti, con noi stessi, con gli altri o nella nostra famiglia.
Sono convinto che quando riusciamo a comunicare in modo costruttivo diamo e riceviamo energie positive che servono a costruire ambienti e relazioni in cui stare e sentirsi meglio.

L’occasione della presentazione è stata utile per incominciare a conoscerci anche attraverso simulazioni e giochi. Chi volesse unirsi al nostro gruppo e per questo volesse saperne di più, qui può scaricare la locandina informativa del corso.
Grazie a tutti di cuore e arrivederci a settembre.

Nessun commento: