domenica 30 giugno 2013

I miracoli accadono

-->
"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili. I partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie esperienze spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario."
(Brian Weiss)

Credo sia superfluo presentare Brian Weiss: medico, psichiatra è famoso per le sue teorie sulla regressione ipnotica. Con la sua metodologia ha aiutato e sta aiutando persone in tutto il mondo: la sua esperienza sul campo è vastissima.

Il suo ultimo libro “I miracoli accadono”, dal quale ho tratto la citazione iniziale, è uscito dopo un periodo di lungo silenzio: come sempre descrive casi, situazioni e storie, ma questa volta legate ai miracoli. Secondo Weiss sono proprio i miracoli che ognuno sa e può compiere attraverso la mente e la profondità dell’anima a cambiare le situazioni non solo per se stessi, ma anche per gli altri. È un libro che ci riporta alle persone, ai loro sentimenti e alle loro sensibilità, ma soprattutto pagina dopo pagina sa ridare carburante nuovo a ciò di cui necessitiamo maggiormente per vivere e migliorarci: la speranza.


Nessun commento: