venerdì 6 novembre 2020

 

AVVISO

Il dpcm uscito nella notte tra martedì e mercoledì entrerà in vigore il 6 novembre.

Le Regioni che rientrano nella Zona Rossa sono Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta e Calabria.
In queste regioni da domani sarà in vigore un nuovo lockdown. 


Purtroppo tra le varie chiusure rientra anche la mia categoria pertanto mi sarà impossibile fornire le mie prestazione professionali in presenza fino al termine del lockdown al 3 dicembre p.v.

Con rammarico devo quindi disdire tutti gli appuntamenti in essere.

Resto comunque a disposizione via cellulare, whatsapp video o chiamata, skype per qualsiasi tipo di esigenza legata ai trattamenti in essere e relative consulenze naturopatiche.

CHIEDO ESPRESSAMENTE A TUTTI DI RICONTATATTARMI CON QUESTI MEZZI.

A nulla sono serviti gli sforzi di riadeguamenti dei locali e delle prestazioni (che per quanto mi riguarda erano già a criterio pre-covid19) così come la preparazione professionale alla quale mi sono sottoposto per ricevere e prestare servizio in totale sicurezza.

Resto a disposizione.

Nessun commento: