martedì 20 novembre 2007

Ora et Labora a Udine


Eccomi qui per raccontarvi della bella esperienza di sabato 17 novembre a Udine: libreria Feltrinelli gremita (mi è dispiacuito per le molte persone in piedi per tutta la durata della presentazione), il Rettore Furio Honsell, accompagnato dalla collega Prof. Cristiana Compagno, docente di strategie aziendali, come interlocutori. E poi domande tecniche ma anche "provocatorie" per capire quanto sia concreta l'attualità della Regola Benedettina per l’impresa.

Il tempo è letteralmente volato nell’alternarsi delle domande anche da parte del pubblico e, alla fine, molti hanno mi hanno chiesto di autografare una copia del libro facendomi sentire uno "scrittore importante".
La serata si è poi conclusa con un buffet preparato magistralmente dall'instancabile Gabriella Pecchia, mente organizzatrice di questa iniziativa, e con un intervista per Radio Capodistria che andrà in onda giovedì 22 novembre alle ore 13:00.

È stata proprio un'esperienza bella ed anche divertente che mi ha fatto conoscere nuove persone interessanti e interessate al mio Abbey Programme®. Remo, il direttore delle libreria, soddisfatto dell’evento mi ha proposto di ritornare; spero proprio di poterlo esaudire molto presto.


Nessun commento: