Dopo i corsi “Comunicare bene” e “Samurai Lab” di cui vi ho già parlato in precedenti post, prosegue il percorso formativo di MV Parrucchieri di Correggio. Questa volta il tema è stato “L’attenzione al cliente”.
Come per le altre due formazioni vi riporto il commento di fine corso di tutto il gruppo e, vista la stagione, una foto scattata nel giardino del salone.
“Essere costanti è molto impegnativo. L’attenzione al cliente è fondamentale: i clienti sono come i nostri ospiti e per questo dobbiamo essere una squadra molto unita. Vendere la consulenza significa essere attenti alle loro esigenze e saperle soddisfare.
Grazie Paolo e tanti auguri a Giusy che il 4 maggio ha compiuto 17 anni e oggi ha festeggiato con noi”.
Angy, Tetyana, Kirandeep, Giusy, Valerio Mariangela e Ornella
“Essere costanti è molto impegnativo. L’attenzione al cliente è fondamentale: i clienti sono come i nostri ospiti e per questo dobbiamo essere una squadra molto unita. Vendere la consulenza significa essere attenti alle loro esigenze e saperle soddisfare.
Grazie Paolo e tanti auguri a Giusy che il 4 maggio ha compiuto 17 anni e oggi ha festeggiato con noi”.
Angy, Tetyana, Kirandeep, Giusy, Valerio Mariangela e Ornella
Nessun commento:
Posta un commento