martedì 16 febbraio 2010

Counseling aziendale: il Centro MV

Come previsto sto continuando il percorso di Counseling aziendale per il Centro MV di Correggio e, sempre utilizzando il mio modello "Brain Whispering", ieri ho tenuto il secondo incontro.
Grande attesa dalle partecipanti che hanno saputo vivere questi momenti come un'opportunità di crescita personale che si integra perfettamente nei loro percorsi di formazione tecnica e relazionale.

Questo il commento al termine della giornata:
"Oggi abbiamo continuato il nostro percorso di Counseling. Abbiamo preso coscienza sia dei nostri punti deboli, soprattutto in relazione alle vendite, sia di quelli di forza cercando di lavorare su entrambi per armonizzare la nostra personalità. La lettura di un testo e la successiva discussione in gruppo ci hanno fatto capire che non dobbiamo farci influenzare dagli eventi, ma al contrario credere sempre in ciò che facciamo e che vogliamo.
Come ha detto Martin Luther King: "Il valore di una persona non si misura dalle sue dimensioni, siate quel che siete, ma siatelo fino in fondo". Questo sarà l' obiettivo su cui lavoreremo fino al prossimo incontro".

Nessun commento: