domenica 6 giugno 2010

Diploma SIAF

Lo scorso 25 aprile 2010 è stata per me una giornata particolarmente importante. Di fronte alla commissione esaminatrice appositamente radunata e in presenza del delegato regionale SIAF Alessandro Lauricella ho presentato e discusso la mia tesi “Brain Whispering, dalla formazione al ruolo alla formazione alla persona” valida per l'iscrizione al Registro professionale dei Counselor  SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor Professionali ed Olistici ed Operatori Olistici), la prima organizzazione italiana ad essere riconosciuta anche all’estero.
Nella mia tesi ho avuto modo di fare conoscere le ragioni professionali che mi hanno portato a passare dalla formazione tradizionale d’aula all’ideazione di metodi esperienziali come Abbey Programme e Samurai Lab e di come poi, una volta completato il percorso formativo necessario, sono approdato al Counseling Breve di John Littrell e all’ideazione di Brain Whispering (di cui vi ho già parlato in un precedente post). Qui sopra vedete il mio diploma SIAF.

Nessun commento: