lunedì 4 ottobre 2010

Un anno di Counseling a Buttrio (Udine)

Sembra ieri quando con Romina Tulissi abbiamo deciso di proporre alla clientela del suo Studio la possibilità di seguire il mio percorso di Counseling.
Invece è già passato un anno, un anno fatto di persone, di storie, un anno che Romina ha pensato di festeggiare organizzando un buffet aperitivo presso Villa Florio di Buttrio (Udine) per condividere le esperienze fatte, per far incontrare chi ha già partecipato e chi ne ha solo sentito parlare o magari è curioso di saperne di più.
L’appuntamento è per sabato 9 Ottobre a partire dalle 17:00.
Da parte mia ho pensato di invitare anche un gruppo di professionisti della relazione di aiuto che ho avuto modo di conoscere in questo anno e con i quali ho condiviso alcune situazioni particolari che richiedevano il loro intervento.
Sarà sicuramente una bella festa in cui guardarci negli occhi dopo la strada percorsa insieme, con tanti amici e sostenitori.


Qui trovate l’annuncio pubblicato da “Il Piccolo” e qui la locandina invito.
Vi aspetto.

Nessun commento: