lunedì 10 febbraio 2020

CIBO PER LA MENTE

C’è una relazione fra quello che mangiamo e la nostra salute mentale?
La conferma viene proprio da evidenze scientifiche e il detto “siamo ciò che mangiamo” a questo punto è più che veritiero.
Questo articolo interessante della rivista “Medico e Paziente” riporta in modo esaustivo le ricerche che sono state effttuate.


ARTICOLO CLICCA QUI

Nei nostri studi di Lomazzo (UD) e Buttrio (UD) non ci interessiamo di diete e nutrizione, ma da tempo proponiamo un interessante test che ha lo scopo di individuare “i campi di disturbo da alimento”. Cosa significa?
Un alimento può essere causa di stress per il nostro organismo senza che noi lo sappiamo causando malesseri più o meno intensi e continuativi; conoscerlo può aiutare a prevenire questi disturbi.

#benessere #olistica #trattamenti #medicinatradizionalecinese #moxibustione #coppettazione #shiatsu #tuina #meridiani #digitopressione #neurotape #fisiologia #terapieolisitche #terapiebionaturali #bioterapie #crescitapersonale #couselingolistico #rilessologia #psicosomatica #posturale #floriterapia #gemmoterapia #consulenzaolistica #medicinafunzionalevoluta #mindfulness #stress #insonnia #tensionemuscolare #cervicalgia #cefalea #reflussogastroesofageo #sterilità #vampate #nervosismo #respirazione #malessere #doloriarticolari #abbeyprogramme #samurailab #campodidisturbodaalimento

Nessun commento: